sabato 14 aprile 2012

Dentro alle tue vene

Pomeriggio strano …
Io a meditare
Lui a risistemare armadi
Qualcosa sembrava essersi messo tra noi … si avvertiva a pelle, cerebralmente,
nessuna parola fuori posto ma una minuscola punta di malinconia e timori oltraggiava
chi ci eravamo sentiti sino al giorno prima – il treno sembrava aver rallentato la
corsa per un tempo più o meno lungo, aveva persino dato l’impressione che da
un momento all’altro si sarebbe fermato.
Necessità di respirare, di saltare, di fottercene di tutto e di riscaldarci – bisogno
di non sparire ma perdersi di non voler sapere dove saremmo arrivati ma di partire …
Sguardi che si fottono, anime che si fondono e le mani smettono di stare al proprio
posto il respiro accellera nelle parole, i pensieri corrono così veloci da allontanarsi
dai corpi e mi ritrovo con le sue mani sui miei fianchi, con dita che affondano
nella mia carne – con lui che struscia contro il mio desiderio, che cerca calore
e umidità – che continua a seguire la voglia nel mio sguardo e mi offre il suo
desiderio dentro ai suoi.
Potremo fotterci solo guardandoci negli occhi
Prenderci senza nemmeno sfiorarci.
Potrei godere mentre come un lupo morde il mio collo
Mentre tira i miei capelli a lui ricordandomi che sono femmina
La sua!
La sua carne a tratti allenta dentro la mia, altre volte colpisce sino in fondo quasi
a temere di lasciar qualcosa in sospeso ed io ho bisogno di scivolargli addosso …
di scendere sulla sua erezione, leccando cicatrici e vene, passando dall’anima al
cuore e dal cuore alla pelle …
E nel farmi scopare la bocca, lo scopo.
E nel vedere l’animale riconosco che ci siamo riconosciuti forse da sempre.
E mi piace che mi guida la testa che entra in gola senza il pensiero di soffocarmi.
E se mai avesse scordato per un attimo le sue dolcezze nel fondo scala del suo
io ne sarei contenta da poterci godere immediatamente … e non sono una femmina
che si fa usare, ma sono una che deve affondare, appartenere o prendo il
sopravvento e domino …
Non me lo permette …
Lo sento, lo so … non ora, non adesso
La sua lingua disegna tratti su un corpo che se è nudo o velato mica lo saprei dire,
raggiunge i miei peli trovandomi di lui indecente, insaziabile e ricolma di quelle
sensazioni che solo le emozioni forti san dare
Le mie dita tra i suoi capelli … le mie dita tra le nostre voglie, le sue dentro ad
una bocca che non si stanca di cercarlo, con una lingua impazzita che lo lecca,
con labbra che lo succhiano
Gesti confusi, sincronizzati - dove foga e passione fottono il cervello, il corpo
e mandano in tilt i sensi, dove il piacere si arresta solo per paura che tutto finisca,
quasi a temere che tutto svanisca come un sogno
Scopami !
Scopami !
Mordimi!
Voglio sorseggiarti … Voglio assaggiarti. Voglio noi
Voglio te nudo senza ricordi. Voglio me svestita di ogni passato
… ed è vero che voglio non esiste nemmeno nei giardini del RE
Ma noi siamo altrove, siamo semplicemente noi.
Istintivi come animali,
dolci come fanciulli,
insaziabili come chi è stato privato a lungo di qualcosa,
ingordi come chi sa che nulla va tralasciato o è perso,
paurosi come chi non conosce,
incoscienti come chi non scappa,
Godimi addosso mentre ti vengo dentro,
ungi i meccanismi del mio cuore mentre assesto quelli del tuo!
Vieni … vienimi a prendere e in quel venire verrò ...
Il piacere si intreccia, si mescola al suo.
Unisce … incolla
e allora mi trovo al tuo fianco, sotto una coperta di stelle
con il camino dei corpi che arde.
tu tum
tu tum
tu tum
Lo sai vero? certo che lo sai ... siamo vivi!

Scritto da AnimadellaLUpa


4 commenti:

permettici di capire chi sei, lascia una tua opinione ...